Veloce, Sana e Moderna Pasti

Barba StathisUn’idea innovativa è diventato realtà e la società Barba Stathis recentemente lanciato una nuova gamma di verdure surgelate.

Queste verdure, con alta qualità di cibi crudi, adatto per i diabetici e per le persone con ipertensione o per coloro che vogliono perdere peso. Inoltre, è consigliata a tutti coloro che vogliono seguire una dieta sana ed equilibrata!

Fondamentalmente abbiamo voluto avere greco cibi cotti, che non assomigliano a nulla di dieta o ‘privati’ di dieta, dando soluzione per la vita quotidiana di molte persone che non sanno cosa è la giusta combinazione di cibo e qual è la corretta preparazione dei pasti.

Il nostro obiettivo era quello di preparare, con l’affidabilità, la formazione scientifica e l’abilità, piatti ricchi di gusto, raffreddato in un contenitore ermetico e pronto per il consumo dopo il riscaldamento in un forno a microonde o tradizionale.

Abbiamo voluto creare piatti per il consumatore sa esattamente ciò che consuma. Anche le persone con diabete è in grado di calcolare con precisione la quantità di insulina basata su pasti contenenti carboidrati.

In particolare, quindiIn particolare, quindi:

• Si consiglia di mangiare pasti a basso indice glicemico, composta da 15% -20% di proteine, 25% -30% di grassi e il 55% di carboidrati complessi, secondo le istruzioni di NOI Diabetes Association.
• Usato eccellente qualità di cibi crudi, garantendo la qualità del Barba Stathis.
• Arricchito i pasti con verdure che sono ricchi di fibre e lento assorbimento del glucosio, mentre aiutando nella postprandiali di glucosio nel sangue di controllo, senza l’aggiunta di molte calorie.
• Abbiamo utilizzato carboidrati complessi e di alimenti ricchi di fibre, che aumentano il senso di sazietà, per avere più lento assorbimento del glucosio, e meglio di glucosio postprandiale.
• Invece di carne rossa, abbiamo scelto il salmone, che sono ricchi di Omega 3 acidi grassi, e di pollo, una carne magra.
• Abbiamo scelto tutto pasto, pasta e meno quantità di patate, che ha un indice glicemico più elevato. Per la cottura utilizzato esclusivamente olio extra vergine di oliva, che riduce il rischio di ipertensione e altre malattie cardiovascolari, alza il colesterolo buono (HDL), e ha attività anti-infiammatoria.
• In cucina modo, ci sono fritti o saltati in padella, troppo solo arrosti e stufati.
• Abbiamo scelto il più breve tempo di cottura, in modo da non aumentare il carico glicemico.
• Abbiamo fatto non usare il sale.
• Combinare correttamente proteine, carboidrati e verdure equilibrato pasto calorie da circa 400 a 800, a seconda delle esigenze e il peso del corpo della persona consuma.

L’implementazione

L'implementazioneè il risultato del lavoro di squadra fatto da gente di tre marche diverse di MIG Gruppo. L’idea è nata in Salute, coordinato e organizzato dalla società Zio Stathis e vero Olimpico di Ristorazione.

La serie finito radiatore pasti Gusto & Benessere ben cotto e per i pazienti con ipertensione o malattie cardiache, per kardiocheirourgimenous per le persone con ipercolesterolemia e per le persone che vogliono evitare l’insorgenza del diabete, perdere peso o migliorare la loro salute indicatori di organizzazione. Inoltre, il basso livello di zucchero e il sale li rende adatti per le persone che soffrono di diabete o l’ipertensione, sempre con la giusta guida e con l’assenso di un professionista qualificato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *